E’ partito lunedì 19 maggio uno degli avvenimenti più attesi della stagione veneziana. HappySpritz@Guggenheim è l’evento-aperitivo, organizzato in collaborazione in collaborazione con Aperol Spritz, che unisce, musica, arte e intrattenimento. Tre serate, una per mese, giovani, vivaci, social, l’occasione per trascorrere una serata diversa nella bellissima cornice del Peggy Guggenheim Collection. Un aperitivo che si contorna di arte, con i capolavori di artisti come Picasso, Magritte, Kandinsky, Pollock, Warhol. Il Dj set è curato da Stefano Fisco di Radio Italia.
I prossimi appuntamenti con HappySpritz@Guggenheim sono il 23 giugno e il 14 luglio, come sempre dalle 19 alle 21, nel giardino Ca’ Venier dei Leoni. Il biglietto d’accesso al museo è di 12 euro (compresnsivo di spritz e stuzzichino), ridotto a 5 euro con corsia d’accesso preferenziale per i possessori di Young Pass, la membership Guggenheim per gli under 26. I biglietti sono acquistabili anche online direttamente sul sito dal mercoledì precedente ciascun appuntamento.
#happyspritz14 e #feelgoodatPGC saranno le parole d’ordine su Facebook e Twitter per comunicare e condividere con la numerosissima community che già ci segue e che è in continua crescita l’evento Happyspritz@guggenheim.
http://www.guggenheim-venice.it/happy_spritz/happy_spritz2014.html