Halloween: idee ed eventi per festeggiare il 31 ottobre a Venezia e dintorni

Se siete in cerca di idee per festeggiare la notte più paurosa dell’anno, ecco qualche suggerimento sulle feste e gli appuntamenti a Venezia e provincia:

– Halloween al Flat di Mestre

Venerdì 31 ottobre a partire dalle ore 22 al Flat di Mestre l’Halloween party “Flat or treat”. Un theme party all’insegna del cinema e dei telefilm cult: da Freddy a Jason a Buffy, passando per Carrie lo sguardo di Satana. Ad animare la serata i suoni PsycHoPoP di ZAGOR&ISUOIFRATELLI e dal RoCkSmaRz anni ’90 di WILLOWMEDIAPLAYER! Raccomandato il travestimento. Comunicazione e partecipazione riservate ai Soci ARCI FLAT
Halloween night allo Skyline Rooftop Bar

Lo Skyline Rooftop Bar organizza una festa da paura nella notte dedicata all’aldilà! Venerdì 31 ottobre musica e gustosi cocktails vi faranno divertire fino alla fine… della serata!

Ingresso

Ore 20.30: cena a buffet più una consumazione inclusa, €45
Ore 22.30: dopocena con una consumazione inclusa, €25

Durante la serata imperdibili sorprese e un premio esclusivo per coloro che prenoteranno la cena!

Per info e prenotazioni:
vcehi_fb@hilton.com – 041 2723 316

– Mystery and Mask alla PalazzinaG

PalazzinaG presenta “Mystery and Mask”, l’Halloween Party più glamour a Venezia. Abbigliamento obbligatorio: abito lungo per le donne e black tie oper gli uomini. In consolle LeBaron e i loro top Djs.

Halloween Altavoz

Per la serata del 31 ottobre tre ospiti internazionali RYAN.ELLIOTT (Panoramabar / Life and Death / Ostgut Ton – DE), GARY.BECK (Bek Audio / Drumcode – UK), LEON (Music On / Viva Music / Cécille). Dj set e live set: Max d. blas, Paolo Tamoni, Okee Ru, Lehar, Francesco Maddalena, Alex Thin b2b Remade, Bach and Raw m.t., Gregorio Sarasin.

Halloween dinner 2014, cena a base di zucca

La serata del 31 ottobre al Bauers hotel e ristorante di Venezia offre una cena Halloween a base di zucca: dalle seppioline, agli spaghetti, fino al branzino, tutti i piatti impreziositi di creme e salse stuzzicanti.

Bacalao horror Matame

Il 31 ottobre al Lee Cooper’s Lounge Pub a Mestre vieni vestito a tema e vinci chupitos. Locale allestito a tema, personale vestito a tema, scenografie e dolcetto o scherzetto. Si parte dalle 18 con l’apertivo marco michielan si continua dalle 21 con il preserata bigtommy.

Aperitivo alla milanese
free finger food
free buffet
wine bar
cocktails
ristorantino
birra artigianale
pub

Strictly Halloween special edition

Strictly Preparty DINING ROOM: VENERDI’ 31 OTTOBRE serata Halloween “Soli coi neri fantasmi che frugano nelle pance arroventate”. Dalle 19 buffet + djset. Alle 23 STRICTLY Special Halloween Edition al Tag Club.

Halloween al Molocinque

Al Molocinque Makkarone serata Halloween con il live di Luca B con il nuovo format “Fritto Misto”, ospite speciale dal Rigatoni di Formentera con il suo nuovo format “Chiringuito” un omaggio all’Isla, le interviste di Gianni Nardo, la carica di Mistericky.
In consolle dopocena: Mistericky, Tommy De Sica con il nuovo format KAKAO, Massimo Rossini, Andy T con il format “Shock me all night long”.

Di(v)as del los muertos presso il BEAST CLUB Mestre

TRASH&CHIC è pronto per una gran festa messicana in onore di Halloween. La sera gay più cool del Nordest, dopo il grande successo dei primi due eventi, rilancia al Beast di via don Tosatto a Mestre, nel locale di Joe T Vannelli. Proprio Joe T Vannelli, uno dei mitici dj della dance e house italiana, ha annunciato la sua presenza alla festa del TRASH&CHIC. Special guest Gianluca Frezzato, il ballerino di Chioggia, coreografo della trasmissione di talent musicali X-Factor.

Il 31 ottobre TRASH&CHIC si tasformerà nel Di(v)a de los muertos: travestimenti, scenografie, due sale di cui una tutta dedicata al retrò musicale dagli anni ’80 e indietro con incursioni fino ai 50’s. Due dj set, ospiti e coreografie e un team di sei performers, un set luccicante che rimanda al Dia de los Muertos in Messico e che al Beast diventa Di(v)a, grazie al mix di ironia e glamour che fa di TRASH&CHIC qualcosa di unico nel panorama nordestino by night.

Pronti per Dolcetto o Scherzetto?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...