Tre giornate all’insegna del bio tra ville venete e giardini fioriti

01-05

1-2 e 3 Maggio 2015 si terrà la terza edizione della “Festa del Biologico”, a Santa Maria di Sala ( VE ), in Villa Farsetti. Un’ interessante occasione per passare un ponte di Maggio speciale.

Le attività coinvolgeranno sia le aree esterne del parco, fastoso, che la sala del teatro e gli interni della Villa, imponente esempio di villa veneta.

Il programma, verte su almeno 6 aree di interesse: Alimentazione consapevole e salutistica, Infanzia e Armonia dalla gestazione alla crescita, per le mamme e le donne, benessere naturale e olistico, Bioedilizia, Rapporto etico uomo-animale, artigianato e creatività sostenibili. In tema con la scelta di promuovere l’ alimentazione consapevole ed etica, saranno presenti dei punti ristoro di proposte bio, vegetariane e vegane, come la pizza, a lievitazione naturale e con poco glutine, cucinata al momento con forno a legna, O la creperia, sia salata che dolce, senza latte e derivati o uovo, che fa anche parte di un progetto solidale.

“BIO in VILLA” è un progetto in rapido sviluppo, che fa perno sulla collaborazione e la volontà di realtà impegnate e coerenti, operanti nei diversi settori per sostenere e promuovere uno stile di vita e un benessere più sostenibili.

per più informazioni http://www.festivale.it/2235/bio-in-villa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...