1-2 e 3 Maggio 2015 si terrà la terza edizione della “Festa del Biologico”, a Santa Maria di Sala ( VE ), in Villa Farsetti. Un’ interessante occasione per passare un ponte di Maggio speciale.
Le attività coinvolgeranno sia le aree esterne del parco, fastoso, che la sala del teatro e gli interni della Villa, imponente esempio di villa veneta.
Il programma, verte su almeno 6 aree di interesse: Alimentazione consapevole e salutistica, Infanzia e Armonia dalla gestazione alla crescita, per le mamme e le donne, benessere naturale e olistico, Bioedilizia, Rapporto etico uomo-animale, artigianato e creatività sostenibili. In tema con la scelta di promuovere l’ alimentazione consapevole ed etica, saranno presenti dei punti ristoro di proposte bio, vegetariane e vegane, come la pizza, a lievitazione naturale e con poco glutine, cucinata al momento con forno a legna, O la creperia, sia salata che dolce, senza latte e derivati o uovo, che fa anche parte di un progetto solidale.
“BIO in VILLA” è un progetto in rapido sviluppo, che fa perno sulla collaborazione e la volontà di realtà impegnate e coerenti, operanti nei diversi settori per sostenere e promuovere uno stile di vita e un benessere più sostenibili.
per più informazioni http://www.festivale.it/2235/bio-in-villa