una festa della mamma speciale

0905

Domani, come sicuramente sapete, è la festa della mamma.

Il regalo perfetto? Un fiore!

Il più bello lo troverete al settimo concorso “La Rosa del Sile” che si tiene domenica 10 maggio nel salone della Pro Loco di Sant’Angelo a Treviso.

La giornata sarà densa di appuntamenti pensati per apprezzare da vicino petali, forme e fogge del delicato fiore. L’iniziativa è rivolta a hobbisti e coltivatori amatoriali di rose. Ma anche a tutti gli amanti di questo fiore. Verranno premiate “La rosa più bella” e “La rosa più profumata”. Un giuria, composta da alcuni esperti del settore floro-vivaistico, decreterà gli esemplari più belli e al termine della gara, le rose in concorso saranno visibili al pubblico e verranno distribuite per sorteggio. Oltre ai fiori da vedere, i più piccoli potranno cimentarsi nella creazione di un omaggio di carta da regalare alla propria mamma

Oltre alla scoperta dei fiori ci sarà anche un momento riservato alla poesia con la lettura di versi dedicati alle mamme e alle rose, scritti da alcuni poeti trevigiani. Per il gran finale dell’evento, la visita agli allestimenti vegetali e floreali nella sede del vivaio Van Den Borre di Treviso.

Il programma completo è consultabile al sito rhttp://tribunatreviso.gelocal.it/treviso/cronaca/2015/05/06/news/festa-della-mamma-la-rosa-del-sile-e-molto-molto-altro-1.11367884osso da regalare alla propria mamma.

Tanti auguri a tutte le mamme!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...