Fino al 6 settembre numerosi eventi, dal mercoledì al sabato, tra cui concerti, musica, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, talk show e dibattiti su temi di attualità animeranno l’estate padovana al “Padova Pride Village“, zona PadovaFiere.
La settimana del Padova Pride Village inizia quest’anno di mercoledì, serata dedicata alla musica live e al teatro con ospiti nazionali e internazionali.
Le serate di giovedì sono dedicate ai talk shows con esponenti di spicco del mondo della cultura, dei media e dello spettacolo in generale.
Il venerdì e il sabato immancabile al Padova Pride Village l’appuntamento con la dance. Gli amanti della disco avranno a disposizione, già a partire dal mercoledì, ben sedici DJ che si alterneranno alle consolle della pista esterna del Boulevard e di quella interna del Palavillage, che nel fine settimana saranno aperte contemporaneamente per assecondare i gusti dei fanatici del dancefloor.
Socializzazione e buona cucina aspettano i visitatori del Padova Pride Village che potranno usufruire di numerose aree food&drink:un ristorate di carne, una pizzeria napoletana, kebab, una paninoteca, una gelateria, una frutteria e creperia una caffetteria un’enoteca e un lounge bar. Completano il tutto aree relax appositamente attrezzate e un’area shop lungo il Boulevard.
Convenzioni con la Cooperativa RadioTaxi e Uber, e il parcheggio di PadovaFiere.
Le manifestazioni potrebbero comunque subire cambiamenti, è pertanto opportuno verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.
E’ possiblile consultare il programma completo nel seguente link http://www.padovapridevillage.it/