Padova Pride Village

padova-pride-village2015

Fino al 6 settembre numerosi eventi, dal mercoledì al sabato, tra cui concerti, musica, spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, presentazioni di libri, talk show e dibattiti su temi di attualità animeranno l’estate padovana al “Padova Pride Village“, zona PadovaFiere.

La settimana del Padova Pride Village inizia quest’anno di mercoledì, serata dedicata alla musica live e al teatro con ospiti nazionali e internazionali.

Le serate di giovedì sono dedicate ai talk shows con esponenti di spicco del mondo della cultura, dei media e dello spettacolo in generale.

Il venerdì e il sabato immancabile al Padova Pride Village l’appuntamento con la dance. Gli amanti della disco avranno a disposizione, già a partire dal mercoledì, ben sedici DJ che si alterneranno alle consolle della pista esterna del Boulevard e di quella interna del Palavillage, che nel fine settimana saranno aperte contemporaneamente per assecondare i gusti dei fanatici del dancefloor.

Socializzazione e buona cucina aspettano i visitatori del Padova Pride Village che potranno usufruire di numerose aree food&drink:un ristorate di carne, una pizzeria napoletana, kebab, una paninoteca, una gelateria, una frutteria e creperia una caffetteria un’enoteca e un lounge bar. Completano il tutto aree relax appositamente attrezzate e un’area shop lungo il Boulevard.

Convenzioni con la Cooperativa RadioTaxi e Uber, e il parcheggio di PadovaFiere.

Le manifestazioni potrebbero comunque subire cambiamenti, è pertanto opportuno verificare l’evento contattando direttamente gli enti organizzatori.

E’ possiblile consultare il programma completo nel seguente link http://www.padovapridevillage.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...