Festival Triveneto del Baccalà VI edizione

festival del baccala

Quest’anno dal 14 settembre al 2 dicembre 2015  torna il Festival triveneto del Baccalà con la sua VI edizione

Le protagoniste di questo evento saranno per il territorio veneto le province di Venezia, Padova, Treviso, Belluno, Verona, Rovigo e Vicenza.

Fino al 20 novembre, ultima data delle cene in calendario al Festival, potrete svolgere il ruolo di giudice e in base al vostro gusto, decidere nelle singole cene-evento a cui parteciperete il piatto a base di baccalà, salato o stocco che sarà più meritevole di rappresentare il vostro chef  “del cuore” nelle successive selezioni.Per diventare protagonisti del Festival, è sufficiente consultare l’elenco dei ristoranti partecipanti, prenotare e partecipare http://www.festivaldelbaccala.it/programma/

La vera novità di quest’anno è però l’Aperitivo Baccalando:  sette bar tra i più frequentati del Veneto, ospiteranno gli aperitivi firmati dal Festival Triveneto del Baccalà.
Ogni locale avrà il compito di presentare la sua proposta culinaria, dai cichéti agli stuzzichini e finger food a base di baccalà accompagnandoli ad un aperitivo. La proposta più innovativa sarà scelta per essere premiata durante la semifinale del Festival del Baccalà, che si svolgerà il 26 novembre, e sarà servita al pubblico durante il cocktail di gala della finale.
Gli appuntamenti saranno accompagnati da Dj-Set.

Che state aspettando? Date un’occhiata al programma nel sito web http://www.festivaldelbaccala.it/ e scegliete il ristorante che fa per voi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...