Treviso di sera 2015

treviso di seraPer 3 venerdì consecutivi, ovvero quelli del 9-16 e infine 23 ottobre, la vicina città di Treviso si anima dalle ore 19.00 alle ore 21.00 di spettacoli, concerti, visite guidate tra le vie e le piazze del centro storico della città.Venerdì 16 ottobre, dalle 19.00 alle 21.00 si esibirà la Strett Marching Brass Band, un gruppo di giovani musicisti nati con l’idea di dare vita ad una marching band che fonde nelle sue performance musica e movimento.

Già però a partire dalle 17.30 saranno presenti altre manifestazioni. una di queste è intitolata “Letture capovolte” e proseguirà fino alle ore 21.00. Continuerà il viaggio nell’universo autobiografico, questa volta pienamente immerso negli eventi del Festival. Il percorso si snoderà attraverso altre, diverse dieci stazioni del centro storico, anch’esse ospitanti le opere di Alessia Trentin, realizzate per CartaCarbone. I testi selezionati saranno per questa occasione stralci di famose autobiografi e, cui gli attori del Teatro Capovolto daranno corpo e voce.

Nella LOGGIA DEI CAVALIERI la scena sarà di SAND ART DI BABICH E RACOZZI dalle 19.00 – 21.00 : musica, un proiettore, un tavolo luminoso, della sabbia, e quattro mani che disegnano. Questi gli ingredienti con cui Massimo Racozzie Fabio Babich metteranno in scena una performance live in cui le illustrazioni appariranno in tempo reale creando sorprendenti storie, affascinanti mondi e incredibili scenari.

Eccovi comunque una mappa della città con i punti principali in cui si svolgeranno i diversi eventi!

mappa treviso

Questo e molto altro vi aspettano a Treviso durante questo periodo!

Scoprite l’intero programma su http://www.ascom.tv.it/treviso-di-sera-2015/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...