Siete pronti a festeggiare l’anno nuovo?

cenone-capodanno

Il 2016 è vicinissimo e voi avete già deciso come salutare il vecchio anno e inaugurare il nuovo?

A Venezia le proposte non mancano e se non avete ancora le idee chiare su cosa fare eccovi qualche evento che vi consigliamo.

L’incantevole Villa Valier propone una serata speciale con cena di gala composta da ricchi piatti con spettacolo di cabaret. Non mancherà poi il classico brindisi di mezzanotte accompagnato da uno spettacolo pirotecnico che Vi sbalordirà e poi fino all’alba tutti dovranno essere ancora carichi per ballare nell’esclusiva cantina settecentesca.

Per gli appassionati di gialli e del del mistero quello che vi proponiamo ora è sicuramente la giusta scelta per trascorrere la notte di San Silvestro tra intrighi, enigmi e suspense. La location sarà il Ristorante contemporaneo Ogio posto nel cuore di Venezia.La cena avrà inizio alle ore 20.15. Orario di arrivo consigliato 19.45 e poi il gioco avrà inizio!

  • Capodanno al Casinò di Venezia:

San Silvestro a Ca’ Ventdramin Calergi, palazzo storico seicentesco che si affaccia lungo il Canal Grande. Con il normale biglietto d’ingresso da 10,00 euro e senza prenotazione il brindisi di mezzanotte e la prima colazione dell’anno nuovo saranno offerti dal Casinò.Il brindisi e la colazione si svolgono all’interno della casa da gioco il cui accesso è riservato ad un pubblico maggiorenne munito di documento d’identità. E’ possibile anche prendere parte al ricco cenone di gala al costo di 180 euro a persona con prenotazione obbligatoria.
Intermezzi musicali di Demo Morselli. Info cena e prenotazioni tel. 041 5297230/231)

San Silvestro a Ca’ Noghera anche qui il 31 dicembre con il normale biglietto d’ingresso da 10,00 euro e senza prenotazione si avrà diritto a:
– brindisi di mezzanotte;
– dalle ore 2.00 apertura della Sala eventi con la musica live di Lois Dance Project,i ballerini della Compagnia Glamour e le pietanze della tradizione;
– la prima colazione dell’anno offerta dal Casinò.

Per chi volesse, inoltre, dalle ore 20.30 Cena di gala con spettacolo al costo di 150 euro a persona con prenotazione obbligatoria.
Info Cena e prenotazioni: tel. 041 5297123.

L’ accesso è riservato ad un pubblico maggiorenne munito di documento d’identità.

Musica, canti, danze acrobatiche e coreografie ispirate al cabaret e al burlesque faranno da sfondo alla Cena di Gala, preparata dagli chef del Casinò e allestita, per l’occasione, nel salone delle feste e i festeggiamenti proseguiranno fino all’alba.

Un modo originale ma allo stesso romantico può essere quello di festeggiare la notte di San Silvestro a bordo di una barca che diretta verso Venezia.

Ore 19.30 imbarco pontile di Fusina (VE)
ore 20.30 Imbarco da Venezia (Riva delle Zattere)

Itinerario:
Lenta navigazione lungo la Laguna Veneziana attraversando il Canale della Giudecca, il Canale di San Nicolò e le bocche di Porto del Lido di Venezia, sosta nel Bacino di San Marco e attracco per la discesa dei passeggeri in Riva dei Sette Martiri (Museo Navale).

Sbarco: alla fine del cenone, attracco in Riva Sette Martiri per raggiungere Piazza San Marco e partecipare a LOVE 2016 con circa 70.000 persone.

Reimbarco: alle ore 01.30 partenza, riprenderanno i festeggiamenti a bordo.

Anche quest’anno torna il grande evento di amore “LOVE 2016” in Piazza San Marco e Piazza Ferretto. Saranno molti coloro si riuniranno per celebrare l’arrivo del nuovo anno, a mezzanotte con un bacio con animazione e fuochi d’artificio per celebrare il passaggio al 2016.

Buon anno a tutti!

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...