I migliori party di Carnevale

Fotolia_96187330_XL.jpg

Il Carnevale Veneziano è ormai iniziato. Volete festeggiarlo con balli e feste in maschera, tra discoteche, hotel di lusso e palazzi d’epoca?

Noi abbiamo la soluzione! Eccovi alcune proposte interessanti!

30 GENNAIO

Arsenale Carnival Experience 2016

arsenale.jpg

  • A partire dal 30 gennaio fino al 9 febbraio, dalle 23.00, la discoteca del carnevale di Venezia, come ogni anno organizzata da MoloCinque, è all’Arsenale! Il costo è a partire da 15 €.

Info: carnevale@molocinque.it

SideG

side g

  • Lusso, trasgressione, mistero e sensualità caratterizzeranno la festa di apertura del Carnevale di Venezia 2016 di PalazzinaG. L’ingresso è solo su prenotazione. Il dress code dovrà essere categoricamente black softy.

Info: reservations@palazzinag.com

Il banchetto del re

BANCHETTO DEL RE

  • Rivivete le atmosfere degli antichi fasti della Repubblica di Venezia e lasciatevi ammaliare dal lusso e gli eccessi che caratterizzavano il carnevale di Venezia ai tempi della Serenissima. Le serate (30 e 31 gennaio) cominciano alle 21.00 con un drink di benvenuto; a seguire la cena e dalle 23.00 dj set. Dress code: elegante e in maschera.

4 FEBBRAIO

Luscious Lust dinner-show

luscious_lust_7_1.jpg

  • Il 4 febbraio non potete mancare alla cena in maschera più elegante e sensuale del Carnevale di Venezia 2016: una serata unica tra lussuria e trasgressione. Dopo cena cominica il dj set e l’atmosfera si scalda con performance sexy e provocanti di numerosi artisti. L’ingresso è solo su prenotazione.

Info: reservation@palazzinag.com – 041 5284644

Dress code: elegante e sexy

5 FEBBRAIO

Il Palazzo incantato

palazzo incantato.PNG

  • Venerdì 5 febbraio, dalle ore 20.00 vi attende una misteriosa e affascinante esperienza unica nel suo genere all’interno di un palazzo privato che si affaccia sul Canal Grande, ovvero Palazzo Flangini. Non rimarrete delusi!

6 FEBBRAIO

Gran ballo in Maschera di Carnevale

gran ballo in maschera di carnevale.jpg

  • Sempre all’interno di Palazzo Flangini di Venezia vi aspetta un’altra festa sabato 6 febbraio, dalle 20.00. Una serata sfarzosa che inizierà con una cena in maschera al lume di candela e poi per tutta la notte vi accompagnerà musica e dj set.

Fifty Shades of Casanova Grand Ball

fifty shades.jpg

  • Entrate nella casa di Giacomo Casanova e lasciatevi trasportare dalla magia che questa serata ha in serbo per voi, nella maestosa e suggestiva cornice del nobile Palazzo veneziano Ca’ Zeno, in prossimità della Basilica dei Frari.

7 FEBBRAIO

Gran Ballo Mascheranda

 

Cattura.PNG

  • A Palazzo Pisani Moretta, sul Canal Grande, la serata comincerà con un misterioso aperitivo di benvenuto, dove non si sa bene cosa succederà… A seguire una magica cena di gala accompagnata da sorprese ed animazioni con i Comici dell’Arte, le Danzatrici , Casanova e Gentildonna che vi condurranno nelle Magiche atmosfere di “Mascheranda”. Il dopocena è tutto da scoprire: tra l’Angolo dell’Astrologia, i balli d’epoca e l’elezione del Casanova 2016.

Info: info@tragicomica.it

 

Sito di riferimento: 2 night http://bit.ly/1JDRf90

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...