Venice Fashion Night 2016

venice fashion night.JPG

Con la sua 4a edizione torna Venice Fashion Night 2016 che diventa Venice Fashion Week: dal 22 al 29 ottobre sarà, infatti, una settimana ricca di eventi, cocktail, sfilate, fashion walk per scoprire la moda a Venezia e raccontare la creatività del Veneto. È un progetto di Venezia da vivere con il Comune di Venezia, Venezia Unica e Tavolo Veneto della Moda di Confindustria Veneto.

La Venice Fashion Night 2016 inizia il 22 ottobre con Atelier Aperti: antichi laboratori, studi di designer, manifatture, atelier sartoriali, archivi e gallerie d’arte si aprono per permetterci di scoprire le creazioni, le collezioni e soprattutto per conoscere i creativi, gli artigiani, i produttori indipendenti che contribuiscono con il loro lavoro alla qualità del prodotto made in Italy.

E poi, durante la settimana spettacoli, concerti, mostre e fashion tour, esplorazioni della Venezia nascosta con Instagramer e blogger fino al 29 ottobre, quando verrà celebrato il Gran finale con cocktail, sfilate, djset e preview delle nuove collezioni in tutta la città per celebrare la creatività Made in Veneto e affermare Venezia come città dei talenti.

Clicca qui per visualizzare la Fashion map!

Fashion Night Week, un evento di grande tendenza a cui non poter mancare.

 

Siti di riferimento con maggiori info:

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...