Street Food anche a Marostica!

street food marostica.jpg

Anche Marostica non poteva essere una tappa obbligatoria dello street food, sempre più di successo!

Lo splendido centro storico della città ospiterà, infatti, una nuova edizione di “Street Food Maniada venerdì 18 a domenica 20 novembre.

La manifestazione offrirà il meglio della “degustazione da passeggio” nel contesto unico di piazza degli Scacchi con operatori provenienti da tutta Italia. Saranno almeno una ventina i food truck annunciati, che con i loro suggestivi mezzi retrò insieme a celebri “street chef”, che proporranno nuove tendenze gastronomiche e tradizioni culinarie, come hamburger, tigelle, focacce, olive all’ascolana, fritture, insieme al dj set del collettivo “Music Elevation” per una grande “festa del gusto”.

Con le due precedenti edizioni, la manifestazione ha già contribuito ad importanti campagne sociali ed interventi sul locale. Anche per la nuova edizione il ricavato sarà devoluto dal Lions Club di Marostica ad iniziative di servizio rivolte al territorio nell’ambito dei quattro temi del centenario dell’organizzazione, ovvero fame, giovani vista e ambiente, e ad uno speciale service dedicato al sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.

 

Non vi è venuto un certo appetito al solo pensiero delle squisitezze che potrete trovare qui?  Se è così e soggiornate presso l’Hotel Ca’Tron non mancate! Marostica dista soltanto un’oretta di strada circa dalla nostra struttura!

Maggiori informazioni:

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...