Il Carnevale di Venezia è pronto a stupirvi anche quest’anno!

carnevale.JPG

È  finalmente iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2017 del Carnevale di Venezia, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno!  

Creatum Vanity Af-fair, ovvero fiera della vanità e della bellezza: sarà questo il titolo della manifestazione che si terrà dall’11 al 28 febbraio per celebrare lo splendore della città e la voglia di apparire da parte delle persone che da tutto il mondo vengono a Venezia per mettersi in mostra.

L’inizio avverrà, infatti, sabato 11 febbraio con “La festa veneziana sull’acqua parte prima: spettacolo suggestivo ed emozionale di musica, scenografie galleggianti ed effetti speciali nel tratto compreso tra il ponte dei tre Archi e il Ponte delle Guglie.

Il giorno successivo, domenica 12 febbraio, si svolgerà invece la seconda parte della festa con il corteo acqueo delle imbarcazioni tradizionali che dalla Punta della Dogana arriveranno in Canale de Cannaregio per l’inaugurazione del carnevale con musica, intrattenimenti e le specialità gastronomiche, in collaborazione con l’Aepe, associazione esercenti pubblici esercizi.

Il cuore del carnevale veneziano resterà comunque la splendida piazza San Marco. Anche il programma di quest’anno è ricchissimo e davvero interessante.

Potete trovare il calendario con tutti gli appuntamenti nel seguente link http://bit.ly/1Cume0K

Divertitevi e fatevi sorprendere da questa nuova edizione del Carnevale veneziano, rinnovata rispetto all’anno precedente! Che state aspettando?

Link di riferimento: http://www.carnevale.venezia.it/

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...