Bollicine in Villa

Cattura.JPG

Domenica 12 marzo, in Villa e Barchessa XXV Aprile a Mirano, dalle 10.00 alle 20.00 un evento unico e aperto a tutti i “WINE LOVERS” vi aspetta!

Stiamo parlando di “Bollicine in Villa” durante il quale potrete degustare le migliori bollicine nazionali, internazionali e prodotti gastronomici dal dolce al salato: le tipicità e le eccellenze dei terrori italiani, francesi, sloveni, spagnoli, austriaci, conoscere vitigni autoctoni, alloctoni, rari e ricercati,nazionali e internazionali, vini biologici, biodinamici, naturali, convenzionali, di pianura, di collina, di montagna (da viticultura eroica), di mare, di vignaioli indipendenti e di piccole realtà emergenti o di quelle già affermate.

Ai banchi di assaggio produttori e sommelier vi guideranno e illustreranno nelle caratteristiche organolettiche e sensoriali di un centinaio di vini selezionati in degustazione.

La partecipazione alla manifestazione non necessita di prenotazione, il servizio mescita terminerà alle ore 19:30, alle ore 20:00 chiusura di Villa & Barchessa XXV Aprile. E’ possibile che alcuni prodotti in degustazione si esauriscono prima della fine della manifestazione.

Il pubblico partecipante all’evento sarà anche un giudice, potrà infatti votare i migliori vini e la migliore cantina della manifestazione. L’evento si terrà anche in caso di pioggia.

Durante l’evento presso l’atrio della Barchessa XXV Aprile, si svolgeranno, inoltre, 2 Grandi Degustazioni Guidate: “Le Grandi Bolle d’Europa ” e “Le Grandi Bolle d’Italia”. In degustazione grandi vini raccontanti e degustati dal Dr. Enologo Fabrizio Maria Marzi – Relatore e
Degustatore Ufficiale A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier). Le degustazioni guidate sono a pagamento, e non includono l’accesso alla manifestazione “Bollicine in Villa”. Accesso solo con prenotazione online.

Per chi volesse poi ci sarà anche una grande cena di gala .

Sito di riferimento con maggiori informazioni: https://www.bollicineinvilla.it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...