Mira on Air Festival

mira on air festival.jpg

Anche quest’anno non poteva mancare Mira on Air, il festival di musica indipendente più cool dell’entroterra veneziano, giunto alla sua VI edizione.

Dal 19 al 23 Luglio l’affascinante parco di Villa dei Leoni situato a Mira  lungo la Riviera del Brenta, a meno di 4 Km dall’Hotel Ca’ Tron ospiterà una proposta musicale ricercata ed eterogenea che porterà sul palco artisti di primo piano sul panorama nazionale. L’evento però consentirà anche lo scambio di conoscenze e la valorizzazione attiva degli spazi attraverso laboratori, mercatini e zona chillout.

L’area food & beverage sarà aperta dalle ore 19.00 con prelibatezze per tutte le esigenze e una vasta selezione di birre artigianali. I live show inizieranno alle ore 21.00 e termineranno alle 24.00.

Mira on Air Festival è sempre stato un evento gratuito, 1€ simbolico all’ingresso può bastare per supportare l’iniziativa.

Quest’anno, per la prima volta, sono state introdotte due date a pagamento per garantire un’offerta musicale di primissimo piano.

  • 19 LuglioEx-Otago e Giorgio Poi –>biglietti disponibili all’ingresso la sera dell’evento
  • 21 LuglioMecna Rkomi Carl Brave x Franco126 –> prevendite disponibili e consigliate al seguente link http://www.mailticket.it/evento/10463

Sito di riferimento con maggiori informazioni: http://www.miraonair.it/

Evento FBhttp://bit.ly/2rLQAu2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...