Anche quest’anno non poteva mancare Mira on Air, il festival di musica indipendente più cool dell’entroterra veneziano, giunto alla sua VI edizione.
Dal 19 al 23 Luglio l’affascinante parco di Villa dei Leoni situato a Mira lungo la Riviera del Brenta, a meno di 4 Km dall’Hotel Ca’ Tron ospiterà una proposta musicale ricercata ed eterogenea che porterà sul palco artisti di primo piano sul panorama nazionale. L’evento però consentirà anche lo scambio di conoscenze e la valorizzazione attiva degli spazi attraverso laboratori, mercatini e zona chillout.
L’area food & beverage sarà aperta dalle ore 19.00 con prelibatezze per tutte le esigenze e una vasta selezione di birre artigianali. I live show inizieranno alle ore 21.00 e termineranno alle 24.00.
Mira on Air Festival è sempre stato un evento gratuito, 1€ simbolico all’ingresso può bastare per supportare l’iniziativa.
Quest’anno, per la prima volta, sono state introdotte due date a pagamento per garantire un’offerta musicale di primissimo piano.
- 19 Luglio – Ex-Otago e Giorgio Poi –>biglietti disponibili all’ingresso la sera dell’evento
- 21 Luglio – Mecna Rkomi Carl Brave x Franco126 –> prevendite disponibili e consigliate al seguente link http://www.mailticket.it/evento/10463
Sito di riferimento con maggiori informazioni: http://www.miraonair.it/
Evento FB: http://bit.ly/2rLQAu2