Tango Y Cielo, la Milonga sotto le stelle arriva all’atteso Suoni di Marca 2017

milonga treviso.JPG

Anche quest’anno, si ripete l’imperdibile serata di Tango di Suoni di Marca che traformerà il  Bastione San Marco e il Main stage di Treviso in una grande milonga all’aperto, dove tutti potranno anche ballare su una pista in legno di oltre 400 mq.

Lo spettacolo “Tanguero”, in programma per il 28 luglio, sarà accompagnato dalla famosa orchestra di “Antonio Grosso e Le Muse del Mediterraneo” che farà tappa a Treviso con il tour 2017 “Impronta rosa”. Una band che riesce a confezionare un sound intenso in cui si incontrano e si incrociano vari generi: dalla pizzica salentina alla tarantella calabrese, dalla tradizione musicale napoletana a quella romana, dal valzer francese alla milonga, dal tango alla musica argentina fino ai toni irlandesi.

Oltre ad Antonio Grosso, organettista di fama, il gruppo è composto da cinque donne talentuose che si cimentano sia da musiciste, che da ballerine. Antonio Grosso dirige quindi un gruppo tutto al femminile.

Nel corso della serata due dei più apprezzati ballerini di Tango dei nostri tempi incanteranno il pubblico con la loro esibizione: Pablo Garcia e Romina Godoy.

Al palco Fra Giocondo, dalle ore 20 Tdj Dango, resident che ormai da 6 anni affianca Suoni di Marca nella direzione artistica della serata con la propria associazione StreeTango. Sarà il musicalizadores con delle selezioni di Tango Moderno e contemporaneo.

Serata ad ingresso gratuito!

Sito e immagine di riferimento: http://bit.ly/2ssZ3a6

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...