Home Festival Treviso 2017

home festival.JPG

L’Home Festival,  uno degli eventi musicali più attesi un po’ di tutto il Veneto è tornato ed è pronto a farvi divertire anche quest’anno.

Il Festival, giunto all’ottava edizione si svolgerà a Treviso in zona ex Dogana da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre 2017.

Ci sono ben nove palchi, eccone alcuni per farvi un’idea del vasto intrattenimento che troverete:

  1. il main stage è Clipper, su cui suoneranno i mostri sacri della musica mondiale.
  2.  Isko Tent Stage, tenda dove si esibiranno, per citarne due, Chris Liebing e The Charlatans, ma anche il Sun68 Circus Stage, regno di Planet Funk e Ofenbach,
  3. Home **ck Bar Stage con Saint Kate e Powersound
  4. Elvis Stage con dj Axel Woodpecker.
  5. Evoluzioni e tricks poi alla Flame Area e tanti altri show e performance in giro con buskers, Marching band e la Funkasin Street Band.

Nell’occasione, sono state presentate anche le offerte del Family Day, la domenica pomeriggio quando due adulti che accompagnano uno o più bambini pagheranno un solo biglietto alla cassa, tutti assieme. Negli altri giorni del festival, invece, i bimbi entrano gratis sotto gli otto anni.

La domenica sarà il giorno di Holi Dance Festival, l’evento multicolor durante il quale si lanciano le polverine come da tradizione indiana, e di mille attrazioni, tra queste il parco giochi e le giostrine, ma anche dei corsi di skateboard per i più piccoli e le porte apriranno alle ore 15 come il sabato.
Mercoledì, giovedì e venerdì, invece, cancelli aperti dalle 17.
Oltre ai nomi internazionali e italiani già annunciati che vanno dai Duran Duran a Liam Gallagher e da Max Gazzè agli Afterhours, ecco una raffica di novità.

Ci sarà il palco We Are One dedicato alle promesse del dijng e alle nuove sonorità dance, elettroniche, citando solo alcuni esempi EDM, Rudeejay, Djs from Mars, Pep & Rash, The Cobs, i Delayers, Rossano Prini, alias Dj Ross, Dj Christy, Swan, Killercats, Smack, Georgia Mos, Hiisak e tantissimi altri.

Ancora grandi dj sul palco Heineken Experience come Arg.O, il dj da Venezia che dall’esperienza della cultura musicale made in Berlin ha tratto il suo stile eclettico; direttamente dalla Germania anche la deep house del duo Baal, Bhasmantam da Treviso, stesso paese Natale per Donato D’Deejay, alla consolle poi il bolognese Francesco Bonora e sperimentazioni dal dj e producer veneziano Francesco Maddalena e ancora, Marco Bellini da Trieste, Marco Destro da Padova, Steve Paradise da Vicenza, Sydney Kebosh da Udine, Ian dalla Slovenia, Muui da Berlino e molti altri.

Il programma di quest’anno è davvero ricchissimo e pieno zeppo di artisti…Avete già visto se ci sarà anche uno dei vostri artisti preferiti?!

Sito di riferimento: http://bit.ly/2w5gkrf

Immagine di riferimento e sito ufficialehttp://www.homefestival.eu/it/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...