Liam Gallagher live al Gran Teatro Geox

1.JPG

Liam Gallagher, l’ex leader degli Oasis, arriva in Italia con due straordinari concerti, uno dei quali si terrà il 27 febbraio al Gran Teatro Geox di Padova.

Liam Gallagher ha pubblicato lo scorso 6 ottobre via Warner Music il suo album di debutto come artista solista, intitolato “As You Were”. In Italia il disco ha debuttato alla posizione #4 nella classifica musicale degli album più venduti, segnalandosi come la più alta entrata e come l’album di un artista straniero più venduto della settimana. In Gran Bretagna, invece, il disco è entrato direttamente alla posizione #1, superando addirittura in termini di vendite quelle dei primi 15 album in classifica. Il disco si configura, ancora, come il terzo album dell’anno con il maggior numero di copie vendute durante la prima settimana (oltre 1000 copie). Il vinile, infine, risulta essere il più venduto degli ultimi 20 anni durante i primi sette giorni dall’uscita.

L’album è anticipato dai brani “Wall Of Glass”, “Chinatown”, “For What It’s Worth” e “Greedy Soul ed è prodotto da Dan Grech-Marguerat (Radiohead, Lana Del Rey, The Killers) e Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk, Foo Fighters).

Siti di riferimento: evento FB http://bit.ly/2BRTSFm  e http://bit.ly/2yxTKZj

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...